Festival musicali iridtori negli Stati Uniti
Festival musicali iridtori negli Stati Uniti
Vuoi riempire la tua vita di emozioni indimenticabili e giorni incredibili?
Ti piace sentirti giovane e libero per sempre?
O semplicemente ami la musica nel suo pieno campo?
Che abbiamo preparato appositamente per voi una top list dei più impressionanti festival musicali in USA! Questi eventi vi mostreranno il potere della musica. La musica che è la cosa più favolosa del mondo.
Lollapalooza
Lollapalooza si tiene in estate a Grant Park, Chicago.
Quest’anno Lolla festeggia il 25esimo anniversario e i fondatori hanno preparato qualcosa di speciale e tremendo per i fan. In primo luogo, la formazione guidata da Red Hot Chili Peppers, Radiohead, Major Lazer, Lana Del Rey, G-Eazy, Ellie Goulding, M83, Disclosure, Halsey e decine di artisti noti e amati. Inoltre il festival andrà quattro giorni invece di 3 l’anno scorso. Lollapalooza è un cocktail di musica, danza, teatro e artigianato fiero. La musica qui è diversificata: heavy metal, punk rock, hip-hop. Lollapalooza scoprì stelle come The Killers, Red Hot Chili Peppers, The Machine, Green Day.
Vuoi avere i più grandi fine settimana della tua vita? Afferra i tuoi amici e dirigiti alla festa! Continua a ballare e a cantare il tuo cuore. Rilassati nell’erba. Prenditi un minuto per fare uno spuntino. Rifornimento. E andare festa a dondolo duro! La musica è il nostro DNA.
Uomo in fiamme
Immaginate: una città nel deserto; cultura delle possibilità; una rete di sognatori ed eresi. L’Uomo Fiammeso sembra essere qualcosa di irreale. È un mix di tutto ciò che non è forma nel mondo: arte, persone, luogo, musica, vestiti, ecc. Se non sei stato lì non capirai di cosa si tratta. Questo festival crea un mondo unico nel bel mezzo del nulla nel deserto di Black Rock. Devi portare tutto il necessario per la sopravvivenza: sonno-luogo, acqua, cibo. DJ spin musica tutto il giorno e la notte, artisti mettere le loro installazioni, e tutto culmina nella combustione di diverse enormi figure di legno nel Sabato dopo il tramonto. Solo “passanti” e gli spettatori non sono autorizzati a essere alla festa. Ognuno dovrebbe mostrare la sua creatività: installazioni artistiche, body-art, abiti insoliti e così via. Nessuna regola e nessun limite per lo spazio del festival. Puoi sederti dove vuoi, puoi fare quello che vuoi, MA tutto quello che fai dovrebbe essere positivo e contribuire con una parte della tua anima per creare l’atmosfera della vita tribale e della cultura antica con il formato moderno. Questo è ciò che ti guarisce dai problemi dell’outworld, cambia idea, salva l’amore e la pace e ti rende un figlio della natura.
Se hai la possibilità di immergerti in questo mondo esoterico, allora non semplicemente passare. Sentirete l’essenza della vita. Sentirete l’universo dentro di voi.
Bumbershoot
Il motivo principale per visitare Seattle è il Bumbershoot fest che si svolge nel centro della città ogni settembre. E ‘unico nel suo genere in questa regione e può essere considerato costante come la sua popolarità aumenta solo con un corso di tempo. Questo evento mette in evidenza non solo la musica eseguita da star locali e di fama mondiale come Macklemore & Ryan Lewis, Death Cab for Cutie, KYGO. Il programma contiene anche cinematografia, danza, teatro, idee geniali e tutti i tipi di lavoro creativo. Le persone vengono con le loro famiglie, perché qui espandono la loro visione del mondo, arricchiscono il loro mondo interiore, assaggiano piatti cucinati da grandi e piccoli ristoranti, godono della bellezza nella vita. Sviluppa te stesso da tutti i lati. Trascorri le vacanze in famiglia a Bumbershoot!
Kwanzaa Festival
Una settimana prima di Capodanno le strade delle città americane saranno piene di canzoni tribali e ritmi di tamburi esotici dell’Africa selvaggia e misteriosa. La cultura del continente nero entrò nel continente americano insieme agli schiavi africani. Questo popolo salva con attenzione i ricordi della loro casa ancestrale. La notte di Capodanno gli afro-americani celebrano il festival Kwanzaa (dalla parola swahili “matunda ya kwanza” che significa il “primo frutto della resa”), volto a ricordare le loro tradizioni e modelli culturali. Uno dei più grandi eventi di questo tipo – Capital City Kwanzaa Festival si svolge di solito nel sobborgo di Richmond, Virginia. La celebrazione di solito inizia nella cerchia familiare. La sera tutti i membri vestiti in abiti nazionali africani si riuniscono per la cena. C’è un altare con candele, frutta e altri simboli di resa su un tavolo da pranzo. A pasto discutono 7 principi fondamentali della cultura africana: autodeterminazione, lavoro collettivo e responsabilità, economia cooperata, tenacia a scopo, creatività e fede. Inoltre organizzano concerti di musica etnica e danze, servizi commemorativi, fiere e campagne educative e di sensibilizzazione. Vieni a visitare Kwanzaa fest! Immergersi nell’antica cultura dell’Africa fino ad ora e sarete sicuramente stupiti dalla ricchezza del nostro mondo!